Vi suggeriamo la visione del sito ASL ROMA 2 Link

Gentile Signora, gentile Signore

La casa di cura Nuova Itor ha realizzato le misura di contenimento del Coronavirus indicate dal Ministero della salute e dalla Regione Lazio finalizzate in particolare:  

Alla riduzione dell’assembramento

A mantenere il distanziamento sociale

A promuovere la corretta igiene delle mani

A promuovere l’igiene respiratoria

Abbiamo incrementato le sanificazioni degli ambienti

Abbiamo realizzato un punto di controllo con il controllo della temperatura corporea  (Thermoscan)

Abbiamo limitato gli accessi dei visitatori e degli accompagnatori

Tutto il personale è dotato dei dispositivi di protezione adeguati alla sua ed alla vostra sicurezza

In virtù del principio di massima prevenzione sul Coronavirus e al fine di garantire la sicurezza dei Pazienti, dei Visitatori e degli Operatori, la Direzione della Casa di Cura Nuova Itor ha temporaneamente modificato le modalità di accesso alla struttura:

 

  • L’accesso in struttura per le prestazioni ambulatoriali è consentito all’utente interessato, sono consentiti eventuali accompagnatori esclusivamente in caso di minori e/o persone non autosufficienti.

 

  • Le visite ai degenti nei reparti sono temporaneamente sospese, casi particolari verranno valutati dal medico responsabile di reparto.

 

Sarà comunque interdetto l’accesso alla struttura, a chiunque presenti sintomi quali:  febbre, raffreddore, tosse, mal di gola, difficoltà respiratorie.

Vi invitiamo a prendere visione del materiale informativo presente in Casa di Cura e disponibile anche sul nostro sito e ci raccomandiamo di attenervi scrupolosamente ai consigli in esso contenuti.

La Direzione sanitaria